TESEO nasce nel 1988 e si caratterizza immediatamente come un’azienda pioniera, innovativa e creativa, capace di sviluppare prodotti esclusivi e depositare numerosi brevetti per le proprie soluzioni tecnologiche.
All'inizio degli anni '90 è la prima azienda al mondo a sviluppare un sistema modulare in profilo alluminio per la distribuzione dell'aria compressa. Oggi tali sistemi sono un riferimento a livello internazionale per la distribuzione di energia fluida come l’aria compressa ed il vuoto, sia nel piccolo laboratorio artigiano che nella grande industria.
Le reti modulari di TESEO sono installate nei più disparati settori applicativi ed annoverano referenze prestigiose dall’industria dell’automobile, al tessile, dalla meccanica, all’automazione.
Teseo si occupa dell’intero processo produttivo dei propri prodotti e ne cura ogni passo dalla progettazione alla realizzazione del componente finito, attraverso una rete di aziende partner selezionate.
Dalla propria centrale il prodotto viene commercializzato da una capillare rete di vendita in tutto il mondo.
Qualità e sicurezza sono fondamentali per TESEO e per poter dare determinate garanzie ha implementato un sistema di gestione a norme UNI EN ISO 9001:2008 ed adottato una specifica filosofia di progettazione, sviluppo e collaudo. I sistemi di distribuzione sono costruiti rispettando i requisiti di sicurezza imposti dalle norme vigenti e vantano varie certificazioni di prodotto.
Teseo Srl progetta, produce e commercializza:
Passione per la qualità e impegno a migliorare costantemente i prodotti caratterizzano le scelte aziendali al fine di mantenere e crescere la reputazione di qualità e servizio che le viene riconosciuta.
ApprofondisciTeseo ha sviluppato una propria rete mondiale di filiali e distributori. Il fine è quello di dare il miglior servizio a chi voglia installare un impianto modulare nella propria azienda o montare un collettore in alluminio sulla propria macchina automatica.
ApprofondisciAll’interno dell’azienda vengono attuati controlli per verificare che i prodotti siano conformi con quanto richiesto contrattualmente. Nessun prodotto viene rilasciato al cliente sino a quando non sono stati effettuati tutti i controlli con esito positivo.
ApprofondisciCollaboriamo con studi esterni, dipartimenti universitari, ma soprattutto con i nostri clienti che, esprimendo le loro necessità ed esperienze ci guidano nello sviluppo innovativo.
Approfondisci